BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Cagliari-Parma, probabili formazioni: dubbi Cossu e Amauri

Segui con Ilsussidiario.net le novità sulle probabili formazioni della 38esima giornata di Serie A. Riflettori puntati su Udinese-Milan e Lecce-Lazio, sfide Champions League.

Roberto Donadoni, tecnico Cagliari (Foto Ansa) Roberto Donadoni, tecnico Cagliari (Foto Ansa)

CAGLIARI-PARMA, PROBABILI FORMAZIONI – Dubbi in casa Cagliari e Parma in vista dell’ultima sfida di campionato. Roberto Donadoni, tecnico dei rossoblu, dovrà capire se potrà schierare o meno il trequartista Cossu, acciaccato in settimana. Colomba, invece, sembra aver recuperato l’italo-brasiliano Amauri. Per il giocatore di proprietà della Juventus potrebbe essere l’ultima partita in gialloblu prima del ritorno a Torino. In casa emiliana assente Dzemaili per squalifica, sostituito da Galloppa, e il duo Palladino-Crespo. Nel Cagliari ancora infortunati Nenè e Pisano.



L’allenatore del Cagliari, Roberto Donadoni, dopo la sconfitta contro il Milan, ha strigliato i suoi per l’ultima gara stagionale nonché casalinga: «Col Parma un’altra partita sbagliata non l’accetterei. Rimpianti di mercato? Nel dopo Matri, con il k. o. di Nené, un uomo in più ci avrebbe fatto comodo. Col presidente c’è sintonia, sulla rosa faremo in base alle partenze. Ma non penso a uno stravolgimento. Il mio futuro? Continuo qui».