BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE A/ Genoa-Cesena, probabili formazioni

Segui con Ilsussidiario.net le novità sulle probabili formazioni della 38esima giornata di Serie A. Riflettori puntati su Udinese-Milan e Lecce-Lazio, sfide Champions League.

Davide Ballardini, allenatore Genoa (Foto Ansa)Davide Ballardini, allenatore Genoa (Foto Ansa)

GENOA-CESENA, PROBABILI FORMAZIONI – Solo due possibili indisponibili per mister Ballardini in vista di quella che potrebbe essere l’ultima gara a Genova del tecnico ex-Lazio. Si tratta precisamente del giovane attaccante Destro, squalificato, e di Kaladze,  centrale difensivo, che forse però potrebbe recuperare. Attacca formato dal nuovo idolo delle curve Boselli supportato da Palacio e Floro Flores. Nel Cesena non recuperano Fatic e Von Bergen. Difesa con Ceccarelli e Lauro sulle fasce e Pellegrini e Felipe al centro.



A margine della sfida del Marassi contro i rossoblu tiene banco il calciomercato in casa Cesena. L’obiettivo principale dei grandi club sembra essere il centrocampista Parolo. Il presidente Campedelli ha ammesso: «Per ciò che concerne Parolo il discorso è più complicato perché è a metà con il Chievo. Le opportunità sono totali, ma di cose certe e non ce n'è nessuna perché si parte da un presupposto: prima si fa la scelta tecnica, si decide con che modulo giocare e poi vengono scelti gli interpreti. Noi vogliamo che chi resta qui condivida le nostre scelte».