SERIE A/ Genoa-Cesena, probabili formazioni

- La Redazione

Segui con Ilsussidiario.net le novità sulle probabili formazioni della 38esima giornata di Serie A. Riflettori puntati su Udinese-Milan e Lecce-Lazio, sfide Champions League.

ballardini_R400_7nov10 Davide Ballardini allenatore del Genoa (Foto Ansa)

GENOA-CESENA, PROBABILI FORMAZIONI – Solo due possibili indisponibili per mister Ballardini in vista di quella che potrebbe essere l’ultima gara a Genova del tecnico ex-Lazio. Si tratta precisamente del giovane attaccante Destro, squalificato, e di Kaladze,  centrale difensivo, che forse però potrebbe recuperare. Attacca formato dal nuovo idolo delle curve Boselli supportato da Palacio e Floro Flores. Nel Cesena non recuperano Fatic e Von Bergen. Difesa con Ceccarelli e Lauro sulle fasce e Pellegrini e Felipe al centro.

A margine della sfida del Marassi contro i rossoblu tiene banco il calciomercato in casa Cesena. L’obiettivo principale dei grandi club sembra essere il centrocampista Parolo. Il presidente Campedelli ha ammesso: «Per ciò che concerne Parolo il discorso è più complicato perché è a metà con il Chievo. Le opportunità sono totali, ma di cose certe e non ce n’è nessuna perché si parte da un presupposto: prima si fa la scelta tecnica, si decide con che modulo giocare e poi vengono scelti gli interpreti. Noi vogliamo che chi resta qui condivida le nostre scelte».

Genoa (4-3-2-1): Eduardo; Mesto, Moretti, Dainelli, Criscito; Rossi, Kucka, Milanetto; Floro Flores, Palacio; Boselli. All.: Ballardini.

A disp.: Perin, Rafinha, Polenta, Kaladze, Veloso, Jelenic, Paloschi.

Squalificati: Destro (1)

Cesena (4-3-3): Antonioli; Ceccarelli, Pellegrino, Felipe, Lauro; Caserta, Colucci, Parolo; Jimenez, Budan, Giaccherini. All.: Ficcadenti

A disp.: Calderoni, Dellafiore, Santon, Sammarco, Rosina, Malonga, Bogdani.

Squalificati: nessuno

Indisponibili: Fatic, Von Bergen





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie di Serie A

Ultime notizie