BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE B/ Crotone Grosseto le probabili formazioni

Partita tra due squadre che non chiedono più nulla a questo campionato e hanno già raggiunto i propri obiettivi di stagione. Si preannuncia una sorta di "amichevole"

Gol in immagine di repertorio (Foto Ansa) Gol in immagine di repertorio (Foto Ansa)

E’ il classico match di fine stagione, questo Crotone – Grosseto, tra due squadre che non hanno più niente a cui chiedere in questo campionato. I calabresi hanno cinquanta punti, i toscani quarantanove. Salvezza sicura. Una partita quindi giocata sull’equilibrio. Potrebbe esserci spettacolo, divertimento puro. In fondo Crotone e Grosseto si possono permettere qualsiasi risultato. Magari dare spazio anche a qualche giovane di belle speranze.Ma certo i calabresi vorranno chiudere nel migliore dei modi di fronte ai propri tifosi.

Una bella prova per una stagione che è stata comunque positiva. Una vittoria per migliorare una classifica di buona fattura. Vedremo quindi la prossima stagione quali saranno i programmi delle due formazioni per questo campionato cadetto. Già far parte di questo torneo di B è cosa molto meritevole. Oggi nel Crotone indisponibili Concetti e Tedeschi. Nel Grosseto indisponibili Iorio e Freddi. Squalificati Mora e Rincon.. Crotone in campo col 4-3-2-1. Grosseto col 4-3-1-2.