BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Genoa esclusiva agente Floro Flores: domani il Grifone incontra l’Udinese!

Domani vertice tra i due club che discuteranno sul possibile riscatto, da parte del Grifone, del bomber napoletano che con la maglia rossoblu ha fatto dieci gol

Floro Flores bomber rossoblu (Foto Ansa)Floro Flores bomber rossoblu (Foto Ansa)

«Domani Genoa e Udinese si incontreranno per discutere il futuro di Floro Flores». Dopo i due gol di ieri contro il Cesena, gli applausi convinti di tutta Marassi per il suo nuovo bomber, il Genoa ha preso appuntamento con l’Udinese per decidere il futuro dell’attaccante napoletano, in comproprietà tra i due club. L’interessante dettaglio è rivelato oggi da Paolo Palermo, agente di Floro Flores, che ha parlato con ilsussidiario.net del futuro del suo assistito. «Dopo questo summit credo che il futuro di Antonio sarà più chiaro e si saprà se ci saranno gli elementi per il possibile riscatto». Il Grifone, e in particolare il presidente Enrico Preziosi, hanno intenzione di investire su di lui anche per la prossima stagione. Nel girone di ritorno si è visto l'affiatamento con Palacio e con gli altri compagni di reparto e da non trascurare un bottino di tutto rispetto: dieci gol da gennaio a oggi. Non male se si pensa che l’unico ad aver fatto meglio di lui è stato Giampaolo Pazzini, che con la doppietta di ieri contro il Catania, ha allungato sul rossoblu, vincendo questa speciale classifica di rendimento.

«Se devo dare un mio personale parere, credo che il Genoa alla fine riscatterà il giocatore. A Genova si è trovato bene, la famiglia si è ambientata e i tifosi lo apprezzano. Ha dimostrato tutto il suo valore segnando a raffica. Antonio comunque è tranquillo, in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro». Un futuro che dovrebbe essere in Liguria anche la prossima stagione. Preziosi infatti tratterà con la dirigenza friulana per ottenere un possibile sconto sul riscatto già definito di 8 milioni di euro.