BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO/ Roma-Sampdoria (3-1): gol, sintesi ed highlights del match

Pubblicazione:

Franceso Totti (foto Ansa)  Franceso Totti (foto Ansa)

VIDEO ROMA-SAMPDORIA - Alla Roma bastava un punto per ottenere l’accesso alla Uefa Europa League al termine di una stagione che non si può di certo definire esaltante, mentre per la Sampdoria, già retrocessa in Serie B, la gara dell'Olimpico consiteva nell'estremo tentativo di uscire a testa alta da questa stagione davvero pessima.

La Roma si è imposta per tre reti ad una, grazie ai gol di Totti, Vucinic e Borriello, capaci di regalare le ultime emozioni alla famiglia Sensi, scesa al gran completo all'Olimpico, per salutare la squadra e consegnare virtualmente la società nelle mani della nuova proprietà americana.

A fine gara i giocatori hanno consegnato alla Sensi un mazzo di fiori, in segno di gratitudine per quanto fatto in questi anni alla guida della società capitolina. I fischi finali dello stadio Olimpico, colonna sonora costante della serata, non hanno fatto altro che sottolineare quanto già si sapeva: una squadra costruita per vincere lo scudetto non può certo accontentarsi di una qualificazione in extremis all'Europa di secondo piano.


CLICCA SUL SIMBOLO >> PER GAURDARE IL VIDEO DI ROMA-SAMPDORIA (3-1)


  PAG. SUCC. >