BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Sampdoria esclusiva, toto panchina: è caos. Pioli in testa, segue Iachini, spunta Beretta

Continua il toto allenatore per la panchina del Doria e in salita ci sono le quotazioni dell'ex allenatore del Chievo e dell'attuale allenatore delle Rondinelle appena retrocesse

Pioli vicino alla panchina del Doria (Foto Ansa) Pioli vicino alla panchina del Doria (Foto Ansa)

Grande lavoro per il nuovo direttore sportivo della Sampdoria Pasquale Sensibile che entro settimana prossima comunicherà il nome del nuovo allenatore. Al momento ci sono una serie di candidati ma nessuno sembra aver un grande margine sul resto del gruppo. Vediamo le varie ipotesi, secondo quanto ha potuto ricostruire ilsussidiario.net da una fonte vicina alla società ligure.

L’ex allenatore del Chievo sembra essere al momento quello con più possibilità di essere nominato come prossimo tecnico blucerchiato. Ieri ha chiuso il suo contratto con i clivensi e l’ipotesi di andare ad allenare la Roma sembra essersi definitivamente tramontata. Da non sottovalutare la pista Cesena, anche se l’offerta del Doria varrebbe quanto una panchina di serie A. Al momento è il primo della lista.

Strano a dirlo ma l’allenatore che ha portato il Brescia in serie B è uno dei nomi tenuti in considerazione dal neo ds blucerchiato Sensibile. Anzi le sue quotazioni sono in salita, tanto che stacca gli altri pretendenti alla panchina del Doria. Iachini poi costa poco ma senza dubbio ha dalla sua quella grinta giusta per affrontare un campionato duro e difficile come quello della serie B. Contatti ci sarebbero stati ma prima di rompere con il Brescia vuole garanzie sicure.