BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

DIRETTA/ Torino-Padova (0-1 p.t.): la partita live in tempo reale e le pagelle (primo tempo)

A fine primo tempo, Torino e Padova si trovano sull'incredibile risultato di 1 a 0 per i biancoscudati. La sfida decisiva dell'Olimpico regala un primo tempo bellissimo.

Rolando Bianchi (foto Ansa)Rolando Bianchi (foto Ansa)

A fine primo tempo, Torino e Padova si trovano sull'incredibile risultato di 1 a 0 per i biancoscudati. La sfida decisiva dell'Olimpico regala un primo tempo bellissimo, dove il Torino gioca con cuore e voglia ma non riesce a sfondare il muro eretto dagli uomini di Dal Canto, un po' per proprie incapacità, un po' per l'ottima vena di Cano. Il portiere padovano è infatti protagonista di almeno due grandi parate che strozzano in gola l'urlo di un Olimpico quest'oggi gremito in ogni ordine di posto. La doccia fredda per gli uomini di Lerda arriva però al minuto numero 43, quando al primo calcio d'angolo della sua gara, il Padova passa. Il cross di Renzetti è tagliato ed insidioso, il pallone arriva tagliato al limite dell'arietta piccola lì dove Cuffa svetta più alto di un incerto Rubinho e punisce oltre i suoi reali demeriti il Torino. La rete dei biancoscudati gela l'Olimpico che nel silenzio totale accompagna il rientro negli spogliatoi delle due formazioni. Ce la farà il Torino a ribaltare la situazione?

Fine Primo Tempo: Torino, voto 5.5: Preme il piede sull'acceleratore per tutto il primo tempo ma a conti fatti crea davvero poco. Su quel poco che crea ha poi la sfortuna di trovare un Cano in giornata di grazia.
Fine primo tempo: Padova, voto 7: Non gioca benissimo, ma l'attenzione in fase difensiva ed il cinismo sotto rete hanno il profumo di Play Off.

Migliore in campo Torino: Ogbonna, voto 6.5: Salva i suoi in più occasioni con interventi che evitano il peggio sui contropiedi del Padova.
Migliore in campo Padova: Cano, voto 7: Sventa prima il tentativo di autorete di Cesar, poi salva i suoi sulla bella botta dalla distanza di De Feudis.

Peggiore in campo Torino: Rubinho, voto 4.5: L'uscita a vuoto che spiana la porta a Cuffa è un errore gravissimo che può costare l'intera stagione granata.
Peggiore in campo Padova: Cesar, voto 6: Gioca discretamente, ma rischia seriamente l'autorete con una deviazione suicida a metà primo tempo. Deve ringraziare Cano.

Diretta Torino-Padova (Serie B)" rel="nofollow">CLICCA SUL SIMBOLO >> PER SEGUIRE IN DIRETTA LIVE IL SECONDO TEMPO DELLA PARTITA TORINO-PADOVA