BARCELLONA REAL MADRID/ Ultimissime e probabili formazioni: Higuain in campo!

- La Redazione

Stasera va in scena il ritorno della semifinale di Champions League con i blaugrana che hanno già in tasca mezza qualificazione. Novità Higuain dal primo minuto nelle merengues

Higuain_R375_5mag09 Higuain in campo dal primo minuto (Foto Ansa)

Tutto pronto per l’ultima gara che vedrà di fronte Barcellona e Real Madrid in questa stagione. Basta polemiche, basta attacchi, tutto rimandato alla prossima stagione sempre che Josè Mourinho siederà ancora sulla panchina delle merengues. Camp Nou tutto esaurito con già alcune decine di migliaia di spettatori sugli spalti. La bella notizia in casa blaugrana è la panchina per Abidal che verrà accolto da un caloroso applauso dopo l’operazione per asportare un tumore. Un bel segno da parte di tutto l’ambiente catalano. Non ci sono novità nell’undici blaugrana con Guardiola che schiererà il solito 4-3-3 con Pedro, Messi e Villa in attacco. Novità invece nell’undici di Josè Mourinho che ha spiazzato tutti e dal primo minuto schiererà Higuain al posto di Benzema. Per il resto confermato il resto della formazione con Cristiano Ronaldo, Ozil e di Maria che agiranno dietro l’attaccante argentino. Presenti oltre 2000 agenti per evitari problemi e contatti tra tifosi catalani e giocatori e dirigenza del Real.

 

Barcellona stadio Camp Nou fischio d’inizio ore 20.45

 

Diretta live su www.ilsussidiario.net

 

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Dani Alves, Mascherano, Piqué, Puyol; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Messi, Villa. All. Guardiola.

 

A disposizione: Oler, Fontas, Abidal, Keita, Sergi, Afellay, Jeffren

 

Indisponibili: Bojan, Maxwell, Milito, Montoja

 

Squalificati: Pinto

 

 

Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Albiol, Carvalho, Marcelo; Lass Diarra, Xabi Alonso; Di Maria, Ronaldo, Oezil; Higuain All. Mourinho.

 

A disposizione: Dudek, Garay, Nacho, Pedro Leon, Granero, Kakà, Adebayor

 

Indisponibili: Gago, Khedira

 

Squalificati: Pepe, Mourinho, Sergio Ramos





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie