BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO/ Bologna, Guaraldi contro l'arbitro di Milan-Bologna

Pubblicazione:martedì 3 maggio 2011

arbitro (foto Ansa) arbitro (foto Ansa)

MILAN-BOLOGNA: GUARALDI SI LAMENTA DELL'ARBITRAGGIO DI DE MARCO - Il Bologna, sconfitto domenica dal Milan a San Siro, prosegue la poco invidiabile serie di sconfitte consecutive: adesso sono cinque di fila. La salvezza, a quota 40 punti, ancora non è nelle tasche dei rossoblu, che hanno avuto un tracollo verticale di rendimento nelle ultime giornate di campionato. Il tecnico Malesani, tuttavia, non sembra assolutamente rischiare il posto, come leggiamo oggi nelle dichiarazioni del patron Albano Guaraldi dalle pagine della Gazzetta dello Sport: "Non abbiamo mai sfiduciato il nostro tecnico, anzi. Concluderà il campionato. Ora la priorità è prendere un nuovo direttore sportivo".

Ma Guaraldi ci tiene anche a puntualizzare due cose sulla gara di domenica a Milano, che ha visto il suo Bologna soccombere per una rete a zero contro il Milan capolista: "Nel primo tempo ho visto un Bologna dignitoso, nel secondo tempo anche bello. Abbiamo sfirato il pari e quando stavamo prendendo in pugno la gara è arrivato l'ingiusto rosso a Della Rocca".

L'arbitraggio del signor De Marco non è proprio piaciuto al patron, che rincara la dose: "Errare è umano, ma l'arbitro ha sbagliato sempre contro il Bologna. Ci faremo sentire nelle sedi opportune".

 

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAROLE DI GUARALDI SU MILAN-BOLOGNA


  PAG. SUCC. >