BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO/ Chievo Verona: l'allenatore Pioli tra rinnovo e altre offerte

Pubblicazione:

Stefano Pioli (foto Ansa)  Stefano Pioli (foto Ansa)

PIOLI TRA RINNOVO E PROPOSTE DI ALTRE SOCIETA' - Il Chievo verona si appresta a festeggiare nel migliore dei modi (con una salvezza anticipata) il decennale dell'approdo in serie A. Era il 2001 quando la squadra del quartiere veronese approdò alla massima serie calcistica, mostrando a tutti il proprio valore. Da allora una sola retrocessione, nel 2007, quando il Chievo cadde in serie B dopo aver addirittura disputato i preliminari di Champions League contro il Levski Sofia.

Oggi, a +7 sulla terzultima a tre giornate dalla fine, la salvezza è solo una questione di matematica: dietro ai clivensi ci sono ben sette squadre (dal Parma a 41 al Brescia a 31) e i 9 punti ancora in palio sono davvero troppo pochi per riservare sorprese.

Non tutto è rose e fiori però in casa veronese. Il tecnico Pioli nella giornata di ieri, sentito dalla Gazzetta dello Sport, ha rilasciato dichiarazioni che hanno messo un pò in apprensione la società clivense: "Al Chievo si usa parlare con l'allenatore a salvezza acquisita e io mi adeguo. A verona mi trovo bene ma è giusto che a fine stagione allenatori e dirigenti facciano programmi, discutano e si confrontino".

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE PAROLE DI PIOLI DEL CHIEVO VERONA


  PAG. SUCC. >