BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIO/ Diritti Tv: rinviata l'assemblea delle società di serie A

Pubblicazione:

Ghirardi (foto Ansa)  Ghirardi (foto Ansa)

RINVIATA L'ASSEMBLEA DELLE SOCIETA' DI SERIE A - L'assemblea straordinaria della Lega di A non ha avuto luogo per mancanza del numero legale ed è stata aggiornata al 16 maggio.

Una decisione tuttosommato attesa dopo la richiesta fatta dalle 15 società medio-piccole di non procedere a questa riunione senza aver atteso il pronunciamento della Corte di Giustizia Federale, convocata domani, per esaminare il ricorso di Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma (le 5 grandi società) su come suddividere 200 milioni di euro che dovrebbero essere ripartiti tra le società in base ai "bacini d'utenza" di quest'ultime.

 

"Non sono ottimista sull'assemblea di domani - aveva detto ieri il patron del Parma Ghirardi - se si resterà sulle proprie posizioni non so cosa si potrà fare. Le grandi hanno anche delle ragioni e sono logiche per restare al passo con i grandi club europei, ma questo non e' responsabilità degli altri 15 club che fanno fatica a chiudere bilanci con perdite decenti. Non si può pensare che le 15 piccole possano mantenere le 5 grandi".

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS SUL RINVIO DELL'ASSEMBLEA DI LEGA CALCIO


  PAG. SUCC. >