BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Squalifiche per il prossimo turno di A: 3 turni a De Rossi e Perrotta

Arrivano le squalifiche per il prossimo turno di serie A: tre turni ai romanisti Perrotta e De Rossi ed al barese Glik. Multe anche per le società Juventus e Catania.

giustizia sportiva (foto Ansa) giustizia sportiva (foto Ansa)

GIUDICE SPORTIVO: TRE TURNI A PERROTTA, DE ROSSI E GLIK - Quest'oggi la mannaia del giudice sportivo si è abbatuta pesante, soprattutto sulla Roma di Montella.

Le decisioni relative alla 35esima giornata del Campionato di serie A TIM hanno sancito una doppia punizione alla squadra giallorossa: campionato finito per De Rossi e Perrotta, entrambi sanzionati con tre giornate di squalifica. Resta da vedere ora se la società deciderà di fare ricorso per ottenere uno sconto sull'entità della sanzione: le voci circolate oggi sostenevano che, se ricorso sarà, verrà fatto solo per alleggerire la posizione di Simone Perrotta.

Anche il Bari perde il proprio difensore Glik Kamil fino alla prossima stagione (tre turni di squalifica inflitti al barese), giocatore che viene anche sanzionato con una multa pari ad un importo di 5 mila euro.

 

Multate anche due società: la Juventus ed il Catania, rispettivamente sanzionate con multe per un valore di di 8mila e 10mila euro.

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE L'ELENCO DI TUTTI GLI SQUALIFICATI PER IL PROSSIMO TURNO DI SERIE A