BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Genoa: lo Zenit su Criscito

Il nome di Mimmo Criscito torna alla ribalta dei principali rumors di calciomercato. Il terzino sinistro del Genoa viene sempre più spesso accostato a diverse big.

Mimmo criscito (foto Ansa) Mimmo criscito (foto Ansa)

Il nome di Mimmo Criscito torna alla ribalta dei principali rumors di calciomercato. Il terzino sinistro del Genoa viene sempre più spesso accostato a diverse big, italiane e non, che starebbero sondando il terreno con la società rossoblu per accaparrarsi i servigi del giovane talento di Cercola. Oggi tornano a girare con insistenza le voci che lo vedono in partenza dal Grifone nella prossima finestra trasferimenti estivi.

Il sito www.tuttomercatoweb.com ha intervistato in esclusiva il suo procuratore, Andrea D'Amico, che ha parlato anche di altri suoi assistiti: "Non ci sono novità per lui - dice riferendosi a Criscito - ora c'è il derby e pensa solo a ciò. Lo Zenit lo aveva richiesto a gennaio, e lo volevano in prestito. Potrebbe rifarsi vivo a giugno, ma la richiesta è sui quindici milioni di euro".

Per il giovane talento rossoblu si era parlato anche di un interessamento dell'Inter in un eventuale ritorno a Genova del "Principe" Diego Alberto Milito.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA GENOA