BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter Milan: è sfida per Danilo

Entrambe le due formazioni milanesi avrebbero messo gli occhi sull'esterno del Santos che però è seguito anche da alcuni top club europei. Da valutare le richieste e lo status

Galliani con Allegri (Foto Ansa)Galliani con Allegri (Foto Ansa)

E’ duello tra Milan e Inter per il giovane esterno destro del Santos Danilo Luiz da Silva, più comunemente chiamato Danilo. Un nome che da giorni circola nel calciomercato delle due squadre milanesi e sembra che entrambi i club abbiano messo gli occhi su di lui. E’ già nel giro della nazionale maggiore dopo aver fatto vedere tutto il suo talento con le rappresentative giovanili, l’ultima, in ordine di tempo, l’Under 20 verdeoro.

I nerazzurri, attraverso emissari ed osservatori che si muovono in Brasile, avrebbero individuato nel giovane giocatore del Santos l’erede di Maicon, che con molta probabilità verrà messo sul mercato la prossima stagione. Il diciannovenne coprirebbe la fascia destra visto che è bravo sia in fase di impostazione che di copertura. Ha anche il fiuto del gol visto che quest’anno ne ha già messi a segno alcuni. Come dicevamo al momento c’è da registrare anche l’interessamento del Milan che potrebbe avviare con il Santos una maxi operazione: Ganso più Danilo a Milanello.