BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Milan, Napoli, Juventus: tutto sui gioielli dell'Udinese

Pubblicazione:lunedì 30 maggio 2011

Alexis Sanchez (foto Ansa) Alexis Sanchez (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER, MILAN, NAPOLI, JUVENTUS - In un'intervista esclusiva per il sito www.tuttomercatoweb.com, ha parlato Stefano Antonelli, consulente di mercato della società calcistica dell'Udinese, che ha fatto il punto della situazione sulle operazioni di calciomercato che riguardano i friulani. Inevitabilmente si chiedono lumi sui nomi dei bianconeri che vengono accostati alle big e, partendo da Sanchez (accostato all'Inter), Antonelli risponde: "Per quel che riguarda Sanchez, il presidente è sempre stato abbastanza chiaro: l'Udinese vuole ben figurare e non è un supermarket ma una società seria. Ha ottenuto questo traguardo e cercherà di far bene nei preliminari di Champions e, se dovesse passare, anche nel tabellone principale. Per questo dico che Sanchez può andar via solo a fronte di un'offerta straordinaria: altrimenti può sicuramente rimanere a Udine".

Anche sugli altri giocatori di grande richiamo Antonelli risponde molto apertamente che "per Zapata, Inler (Napoli-Juventus), Isla e Asamoah (Milan) ci sono discorsi differenti. Per quanto riguarda Zapata e Inler credo che sia arrivato il momento di approdare a club di primissima fascia europea. Per gli altri, a meno di clamorose offerte di mercato, intendo non importanti, ma più che importanti, possono rimanere a Udine". Inler quindi parte sicuramente, mentre la risposta frena un pò gli entusiasmi rossoneri su Asamoah.

Ma è la domanda seguente, quella su Inler, che apre nuovi scenari interessanti. A proposito dell'interesse della Juventus per lo svizzero, ecco che Antonelli dice: ""La Juventus rimane comunque una squadra dalla storia straordinaria e appartiene all'élite europea del calcio. Ritengo la Juventus, nonostante non giochi nella prossima stagione in nessuna competizione internazionale, una società che si rinforzi per tornare a essere leader in tutte le competizioni e quindi può essere una probabile acquirente di Inler"."

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO SUI GIOIELLI DELL'UDINESE CHE PIACCIONO ALLE BIG (INTER, MILAN, JUVENTUS, NAPOLI) ITALIANE


  PAG. SUCC. >