BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video Guardiola presente a Manchester United-Schalke 04

Pubblicazione:giovedì 5 maggio 2011

Pep Guardiola (foto Ansa) Pep Guardiola (foto Ansa)

VIDEO: GUARDIOLA PRESENTE A MANCHESTER - Il Manchester di Sir Alex Ferguson vola a Wembley per la finale di Champions League: ad attenderlo torverà il Barcellona di Pep Guardiola, fresco della vittoriosa semifinale nel Clasico di Spagna. In terra iberica tengono banco le polemiche più feroci, tra gesti madrileni e accuse reciproche per mezzo stampa: l'unico a sembrare totalmente estraneo a questo clima è proprio l'allenatore blaugrana Pep Guardiola, che ieri sera si è recato a Manchester per assistere alla gara tra lo United e lo Schalke 04. Una gara inutile ai fini della qualificazione, già abbondantemente decisa dopo lo 0-2 inglese in Germania, ma estremamente proficua per cominciare ad osservare strategie, trame di gioco, morale e forma fisica dei futuri avversari.
Un Guardiola, a più riprese inquadrato dalle telecamere, attento osservatore del match: novanta minuti divertenti e ricchi di gol non lo hanno di certo annoiato.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER VEDERE IL VIDEO DI GUARDIOLA PRESENTE ALL'OLD TRAFFORD IN MANCHESTER UNITED-SCHALKE 04 (CHAMPIONS LEAGUE)


  PAG. SUCC. >