BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

36ESIMA GIORNATA: partite, arbitri, squalificati e indisponibili (serie A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

PALERMO-BARI (sabato ore 18.00) - Aribtro Pinzani 

Palermo. La squadra di Delio Rossi si presenta al gran completo al match con i pugliesi: nessuno squalificato e nessun indisponibile per l'anticipo di sabato. 

Bari. La situazione per Mutti è decisamente più complessa: oltre agli indisponibili Barreto, Masiello, Kutuzov, Okaka, Castillo, Gillet ed Alvarez, il Bari dovrà fare a meno anche degli squalificati Rudolf (1) e Glik (3).

 

ROMA-MILAN (sabato ore 20.45) - Arbitro Morganti

Roma. Il giudice ha stangato i giallorossi, comminando tre giornate di squalifica a De Rossi e Perrotta che, quindi non saranno della partita. Ai due assenti forzati si somma quella dell'infortunato Mexes (stagione finita).

Milan. Nessuno squalificato per il match che vale una stagione. Indisponibili solamente Jankulovski ed Inzaghi.

 

BOLOGNA-PARMA (domenica ore 15.00) - Arbitro Bergonzi

Bologna. La squadra di Malesani cerca il riscatto dopo un periodo nerissimo. I rossoblu però dovranno fare a meno degli infortunati Buscè, Montelongo, Garics ed Esposito, cui si vanno ad aggiungere le squalifiche di Mudingayi (1), Mutarelli (1) e Della Rocca (1).

Parma. Colomba a caccia della salvezza: nessuno squalificato tra i gialloblu, ma diversi indisponibili. Non saranno infatti della partita Amauri, Mirante, Calvo, Marques e Palladino.

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE GARE DELLA TRENTASEIESIMA GIORNATA DI SERIE A, GLI ARBITRI, GLI SQUALIFICATI E GLI INFORTUNATI DELLE DIVERSE SQUADRE



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >