BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

36ESIMA GIORNATA: partite, arbitri, squalificati e indisponibili (serie A)

 

Brescia. La squadra di iachini si presenta all'appuntamento decisivo del campionato senza squalificati. I lombardi, tuttavia, devono fare i conti con una lunga lista di indisponibili: Dallamano, Cordova, Mareco, Zanetti e Sereni. 

Catania. Alvarez (1) e Ledesma (1) fuori per squalifica, obbligano Simeone a ridisegnare la squadra. Anche Sciacca, Bellusci e Llama non saranno del match. 

 

 

Cagliari. A parte lo squalificato Cossu (1) e gli indisponibili Nenè e Pisano, Roberto Donadoni potrà contare su tutti gli effettivi.

Cesena. La squadra di Ficcadenti deve vincere ad ogni costo: per farlo il tecnico bianconero potrà contare sull'intera rosa, tranne i due indisponibili Fatic e Felipe. Nessuno squalificato.

 

Inter. Nerazzurri che continuano la corsa con il Napoli per il secondo posto. A Milano arriva la Fiorentina dell'ex Mihajlovic, che verrà affrontata senza lo squalificato Mariga (1) e gli indisponibili Samuel, Snejider, Cordoba e Stankovic.

Fiorentina. A parte gli indisponibili Jovetic e Camporese, tutti abili ed arruolabili in casa viola. Non ci sono squalificati.

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE GARE DELLA TRENTASEIESIMA GIORNATA DI SERIE A, GLI ARBITRI, GLI SQUALIFICATI E GLI INFORTUNATI DELLE DIVERSE SQUADRE