BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

36ESIMA GIORNATA: partite, arbitri, squalificati e indisponibili (serie A)

 

Lecce. Salentini senza lo squalificato Di Michele (3) e gli infortunati Giuliatto, Ofere, Bertolacci, Sini, Grossmuller. 

Napoli. La formazione partenopea si presenta al Via del Mare al gran completo: nessuno squalificato e nessun indisponibile tra le fila degli uomini di Mazzarri. 

 

Udinese. I friulani si presentano al match decisivo della stagione senza gli squalificati Dimizzi (1) ed Inler (1). Mister Guidolin dovrà fare i conti anche con i forfait di Coda, Basta, Ferronetti, Denis e Belardi.

Lazio. Due squalificati anche in casa biancoceleste: Mauri (1) e Ledesma (1). Assenti forzati, per infortunio, anche Diakite, Meghni, Radu e Sculli.

 

Genoa. La squadra di Ballardini si presenta al derby della Lanterna senza squalificati e senza indisponibili: tutti pronti per conquistarsi la supremazia cittadina.

Sampdoria. Nessuno squalificato in casa doriana, ma qualche indisponibile: Gastaldello, Semioli, Martinez e Padalino non saranno del match.

 

Juventus. Sissoko, Rinaudo, Iaquinta, Grygera, Quagliarella e Martinez sono ancora indisponibili. Nessuno squalificato in casa bianconera.

Chievo Verona. A parte l'indisponibilità di Luciano, mister Pioli avrà tutti a disposizione per la gara di Torino, che potrebbe sancire la salvezza dei clivensi.

© Riproduzione Riservata.