BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIO/ Udinese: sei giocatori in conferenza stampa pre Lazio

La gara di domenica per l'Udinese, contro la Lazio, assume i contorni della gara del dentro o fuori, della finalissima, dello spartiacque di una stagione.

Antonio Di Natale (foto Ansa) Antonio Di Natale (foto Ansa)

Tutti uniti per un obiettivo comune: quel quarto posto che porta diretto ai preliminari di Uefa Champions League. La gara di domenica per l'Udinese, contro la Lazio, assume i contorni della gara del dentro o fuori, della finalissima, dello spartiacque di una stagione che, sinora esaltante, rischia di rovinarsi a tre passi (o tre giornate dal traguardo).

Lazio e Udienese sono divise in classifica solamente da un punto (60 a 59) e, con la Roma appaiata ai friulani (Roma che però affronta sabato sera il Milan) e la Juve in piena rincorsa, si giocano tutto in una gara in cui è vietato sbagliare: chi perde, di fatto, dice addio all'Europa che conta.

Eccoli allora i giocatori dell'Udinese in conferenza stampa: si presentano in sei, più di metà squadra, e dettano parole di forza alla gente friulana. Comicia il bomber Di Natale ("ci giochiamo tutto in novanta minuti: stavolta si può davvero dire che si tratta di una finale"), prosegue Handanovic ("ci giochiamo una stagione in novanta minuti: speriamo di avere tanta gente allo stadio") e chiude Corradi ("siamo qui per ringraziare la città e la nostra gente che ci è stata vicina durante tutto l'anno"), che chiamano a raccolta il pubblico allo stadio Friuli di Udine per una gara decisiva.

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINAURE A LEGGERE LA NEWS DELLA CONFERENZA STAMPA PRIMA DI UDINESE-LAZIO