BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Milan e Inter tagliate fuori, per Bale sarà derby di Manchester

Pubblicazione:venerdì 6 maggio 2011

Gareth Bale, foto Ansa Gareth Bale, foto Ansa

CALCIOMERCATO - Tutti pazzi per Gareth Bale. Il terzino gallese, classe 1989 è stato una delle rivelazioni più interessanti in questa annata e molto probabilmente sarà uno dei protagonisti del prossimo calciomeracato.  Nonostante la seconda parte di stagione parzialmente rovinata da un infortunio l'esterno ha fatto vedere prestazioni impressionanti per potenza e classe, i tifosi dell'Inter si riconrderanno di certo i tre gol segnati di prepotenza nella sfida, comunque vinta dai nerazzurri, nel girone eliminatorio di Champions League.

 

Il giocatore è stato accostato alla stessa Inter e al Milan, oltre che a vari top club europei, incluse le big di Spagna, Real e Barcellona, ma è più facile che il ragazzo rimanga in patria visto l'attaccamento alla sua nazione. Per la prossima estate si sta prefigurando un vero e proprio derby tra Manchester United e Manchester City che si contenderanno il talento a suon di milioni.

 

Ufficilmente gli Spurs hanno fissato il prezzo a 80 milioni di sterline, una cifra irrealistica "sparata" più che altro per allontanare i rumors dalla squadra nel finale di stagione. 

 

CALCIOMERCATO BALE DERBY UNITED CITY CONTINUA CLICCA QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >