BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

GENOA SAMPDORIA/ Il punto sul derby: Gastaldello a rischio, Rossi ce la fa

Buone notizie in casa rossoblu mentre nel Doria è emergenza in difesa con Gastaldello out. Oggi la squadra di Cavasin in ritiro a Novi Ligure per preparare al meglio la sfida

Marco Rossi con Rafinha (Foto Ansa) Marco Rossi con Rafinha (Foto Ansa)

Mancano tre giorni al derby della Lanterna e la tensione comincia a salire a Genova. Una gara questa fondamentale in termini di classifica più per la Sampdoria che per il Genoa. Ma prima di un derby non vengono mai fatti calcoli men che meno favori di nessun tipo agli avversari. I tifosi del Grifone hanno mandato un messaggio chiaro ai loro giocatori: sputate sangue per mandare in B i cugini blucerchiati. Vediamo ora la situazione e quali giocatori potrebbero non farcela.

Sotto osservazione ci sono le condizioni fisiche di Marco Rossi e Antonio Floro Flores. I due stanno smaltendo alcuni acciacchi fisici ma l’impressione è che sia il capitano che il bomber saranno in campo domenica sera. Chi vedrà la gara dalla tribuna sarà Emiliano Moretti che ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro. In campo dovrebbe esserci anche Omar Milanetto che rientra dopo il turno di squalifica scontato contro il Napoli. Ieri all’allenamento pomeridiano hanno assistito oltre 2000 tifosi.