BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROMA MILAN/ Dove vedere la partita in diretta tv oggi 7 maggio alle 20 e 45

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ibrahimovic in campo questa sera all'Olimpico  Ibrahimovic in campo questa sera all'Olimpico

ROMA - MILAN IN TV - COME VEDERE LA PARTITA - Questa sera all'Olimpico si giocherà Roma-Milan, partita decisiva che potrà assegnare lo scudetto al Milan (ai rossoneri basta infatti un punto in tre partite). La Roma dal canto suo cercherà la vittoria a tutti i costi per provare ad agguantare la zona Champions League. Bari e Palermo si affronteranno fra poco in una partita che, a causa di un Bari già retrocesso, ha molto meno da offrire dal punto di vista della posta in palio e dello spettacolo.
Per assistere alle partite di questa terz'ultima giornata di Serie A si potranno seguire le dirette SKY e Mediaset Premium. Alle 18 Palermo-Bari sarà in diretta su  SKY SuperCalcio e HD, SKY Calcio 2, SKY Calcio 2 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD2. Alle 20.45 Roma-Milan verrà invece trasmessa su SKY Sport 1, Sport 1 HD, SKY Calcio 1, SKY Calcio 1 HD, Premium Calcio e Premium Calcio HD1.

SEGUI E COMMENTA LA DIRETTA DI ROMA MILAN LIVE IN TEMPO REALE


Sky e Mediaset si contenderanno i telespettatori schierando in tribuna stampa i migliori telecronisti. Per Premium Calcio all'Olimpico ci sarà la collaudata coppia Piccinini-Castagner con Marco Cherubini a bordocampo e gli imitatissimi Pellegatti e Zampa, telecronisti-tifosi per eccellenza rispettivamente di Milan e Roma.
 La squadra di Sky risponde con il duo mondiale Fabio Caress-Beppe Bergomi, quattro cronisti a bordo campo (Alessandro Alciato, Paolo Assogna, Angelo Mangiante e Marco Nosotti) e il racconto appassionato di Alessandro Spartà per la Roma e di Mauro Suma per il Milan.
Palermo-Bari sarà invece commentata su Sky da Dario-Massara e Maurizio Iorio. Ciarapica e Cravero su Mediaset racconteranno la partita della Favorita.



CLICCA SUL SIMBOLO >> ROMA - MILAN IN TV - COME VEDERE LA PARTITA


  PAG. SUCC. >