BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Brescia-Catania, probabili formazioni: Rondinelle senza Zanetti

Segui con Ilsussidiario.net le probabili formazioni della 36esima giornata di Serie A, la terzultima del campionato 2010-2011. La sfida chiave, il posticipo di sabato Roma-Milan.

Caracciolo attaccante Brescia (Foto Ansa) Caracciolo attaccante Brescia (Foto Ansa)

BRESCIA-CATANIA, PROBABILI FORMAZIONI – Ultima possibilità per il Brescia di rimanere in Serie A. Le Rondinelle cercano i tre punti che potrebbero continuare a farle sperare in vista dell’obiettivo stagionale. Iachini in previsione della sfida interna contro il Catania non recupera Zanetti, ancora fermato dai soliti problemi. Niente da fare anche per Cordova, Dallamano e Zoboli. Nel Catania Simeone dovrà decidere se schierare Potenza o Alvarez in difesa con quest’ultimo leggermente favorito. Assenza di Ledesma, squalificato e Maxi Lopez che partirà dalla panchina. 



Il presidente del Brescia, Gino Corioni, fa mea culpa in vista dell’ormai quasi certa retrocessione: «L'errore non è stato sul mercato di gennaio, prendendo Cristiano Zanetti abbiamo fatto il massimo che potevamo, ma in estate quando abbiamo sbagliato le valutazioni sui centrocampisti. E' colpa mia. Non ho mai detto che mollerò tutto se nessuno mi darà una mano, semplicemente non prometterò mai più nulla e mai più una squadra forte. Farò quello che posso e magari chi lo sa, agendo di basso profilo e con umiltà, usciranno cose migliori. Ma adesso non mi interessa niente, se non tentare il tutto per tutto per centrare questa salvezza. Dobbiamo battere il Catania ad ogni costo, poi vedremo se il 10% di chances salvezza saranno diventate il 30% o il 2%...».



BRESCIA-CATANIA, PROBABILI FORMAZIONI, CONTINUA A LEGGERE, CLICCA SOTTO