BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SERIE A/ Cagliari-Cesena, probabili formazioni: Acquafresca c’è, Nenè ancora out

Segui con Ilsussidiario.net le probabili formazioni della 36esima giornata di Serie A, la terzultima del campionato 2010-2011. La sfida chiave, il posticipo di sabato Roma-Milan.

Un pallone da calcio Un pallone da calcio

CAGLIARI-CESENA, PROBABILI FORMAZIONI – Allarme rientrato per Acquafresca. L’attaccante rossoblu, in forse nelle ultime ore, sarà presente dal primo minuto nella sfida di domenica pomeriggio contro il Cesena. Non ce la fa invece il brasiliano Nenè che a questo punto rischia di dare appuntamento al calcio giocato alla prossima stagione. Nel Cesena si rivede Colucci a centrocampo mentre in attacco è sempre favorito Budan dal primo minuto. Partiranno dalla panchina, invece, Bogdani e Rosina.



Il bianconero Lauro non firma per il pareggio: «So che la gente si aspetta molto da noi, soprattutto da chi come me è qua da anni ed era anche a Cesena in C, ora giocare in A è qualcosa di straordinario. Qui a Cesena penso di star vivendo il periodo più bello della mia carriera nella squadra in cui mi sono trovato meglio. Questa settimana è stata lunga ma diciamo che lunedì ci siamo parlati e abbiamo deciso di guardare avanti, abbiamo pensato solo a preparare la partita di domenica a Cagliari; credo che Cagliari come trasferta si assomigli molto a Bologna, abbiamo bisogno di partire per fare punti e credo che per un pareggio non firmerei. Il Cagliari ha il vantaggio di essere in casa e di avere giocatori forti in tutti i ruoli, mancheranno giocatori importanti come Cossu e Nenè ma la rosa ha altri giocatori di livello, ad esempio Lazzari che conosco bene, ha doti fuori dal comune. Per noi queste due partite contro Cagliari e Brescia sono importantissime, l’obiettivo è fare il maggior numero di punti possibili in queste due gare per non avere sorprese all’ultima».