BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

SERIE A/ Palermo-Bari, probabili formazioni: turnover rosanero, Gillet dà forfeit

Segui con Ilsussidiario.net le probabili formazioni della 36esima giornata di Serie A, la terzultima del campionato 2010-2011. La sfida chiave sarà il posticipo di sabato fra Roma e Milan.

Javier Pastore, trequartista del Palermo (Foto Ansa)Javier Pastore, trequartista del Palermo (Foto Ansa)

PALERMO-BARI, PROBABILI FORMAZIONI – Probabile turnover in casa Palermo in vista della sfida di sabato pomeriggio contro il Bari. I rosanero vorrebbero preservare le forze tenendo conto della sfida in programma settimana prossima, la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Milan. In attacco dovrebbe partire dal primo minuto Hernandez, con Miccoli e Pinilla in panca. Sulla trequarti spazio al duo Ilicic, Pastore. Nel Bari assente il portiere Gillet. Al suo posto debutterà Padelli mentre in panchina andrà il giovane della primavera Perina.



Della sfida interna del Palermo contro i pugliesi ne ha parlato il difensore rosanero Bovo: «La partita contro i pugliesi può risultare davvero importante anche in vista dell’incontro di martedì centrare i tre punti e disputare una buona prestazione sarebbe un viatico perfetto per affrontare il Milan in maniera serena e fiduciosa. I rossoneri sono una formazione dotata di grandi individualità, meritatamente ad un passo dallo scudetto: a Milano abbiamo però dimostrato che se giochiamo al massimo delle nostre possibilità nessun risultato ci è precluso. Il mio futuro? Reputo il Palermo una grande squadra: sono convinto che sia il club più importante della mia carriera. Con questa maglia ho giocato ad alti livelli e ho raggiunto la Nazionale. Da parte mia, quindi, non c’è alcuna speranza di andare via».