BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video - Palermo-Bari 2-1. Miccoli fallisce il "cucchiaio" su rigore

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Miccoli protagonista di un brutto errore dagli undici metri (Ansa)  Miccoli protagonista di un brutto errore dagli undici metri (Ansa)

YOUTUBE - PALERMO - BARI 2-1: Il Palermo si prepara nel migliore dei modi alla semifinale di ritorno in Coppa Italia di martedì contro Il Milan. Con il punteggio di 2-1 i rosanero infatti hanno  battuto in casa un Bari già retrocesso. Il primo degli anticipi della terz'ultima giornata di Serie A ha visto i ragazzi di  Delio Rossi vincere in rimonta dopo una prima fase di gioco che, forse a causa anche del turnover, ha visto i baresi prendere il comando del gioco e passare in vantaggio (al 2' Bentivoglio).
I rosanero reagiscono con Miccoli e Pinilla. Gli sforzi vengono ripagati. Un'azione combinata tra i due porta infatti al pareggio di Miccoli al (40').
Nella ripresa entrano nelle file del Palermo  Ilicic ed Hernandez. Sarà proprio Ilic il suggeritore del raddoppio del Palermo, con Bovo.
Il risultato non cambierà più, c'è però il tempo di assistere al ritorno in campo di Carrozzieri, fuori per doping per molto tempo e gustarsi il "cucchiaio" sbagliato di Miccoli dagli undici metri al 65'.
Padelli (che aveva steso Darmian) rimane fermo, para e prova a provocare l'attaccante, che però se ne va.
Chiusa la pratica Bari per i rosanero è ora di pensare al sogno: eliminare il Milan e guadagnarsi la finale di Coppa Italia.

 

YOUTUBE - PALERMO - BARI 2-1 - CLICCA IL PULSANTE QUI SOTTO PER CONTINUARE LA LETTURA DELL'ARTICOLO


  PAG. SUCC. >