BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Manchester United-Chelsea (Premier League): segui e commenta la partita live in tempo reale

Pubblicazione:domenica 8 maggio 2011 - Ultimo aggiornamento:domenica 8 maggio 2011, 17.03

Alex Ferguson (foto Ansa) Alex Ferguson (foto Ansa)

DIRETTA MANCHESTER UNITED-CHELSEA (PREMIER LEAGUE) - Manchester United-Chelsea è il super match che la Premier League regala oggi agli appassionati di calcio. Le due squadre, divise in classifica da soli tre punti, si affrontano oggi in una gara che vale una stagione e, probabilmente, il titolo di campione d'Inghilterra per la stagione 2010/2011. Si gioca all'Old Trafford, dove quest'anno lo United ha ottenuto 16 vittorie, 1 pareggio e nessuna sconfitta: davvero un biglietto da visita niente male da porgere ai blues, che però hanno un asso nella manica. Presto detto quale: l'ultima squadra a espugnare lo stadio dei red devils furono proprio gli uomini di Ancelotti, circa un anno fa, che furono capaci di imporsi per due reti a una. Ferguson non è tranquillo: la vittoria contro lo Schalke 04, che gli ha permesso di volare in finale di Champions, non ha placato il suo animo. Sir Alex, dopo la sconfitta con l'Arsenal, ha apertamente parlato di "complotto contro lo United": la federazione inglese si è tutelata ed ha inviato a dirigere la gara l'arbitro Webb, direttore di gara della finale mondiale Spagna-Olanda.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI MANCHESTER UNITED-CHELSEA (PREMIER LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE
Ancelotti, parlando coi giornalisti non è entrato in merito alle polemiche: "Forse siamo più forti sul piano psicologico. Il messaggio alla squadra è quello di sempre: calmi e sicuri. La tensione fa perdere energie. Il modulo? Non conta". In realtà il modulo conta, soprattutto per i giocatori: in realtà, rispetto alla partita di Champions League, non dovrebbe essere della partita lo smarrito Fernando Torres. Al suo posto giocherà Drogba. In casa United l'unico assente sarà Evra, al cui posto giocherà Fabio: per il resto tutti i titolari confermati. Da Manchester oggi passa l'ultimo decisivo treno che porta alla Premier: e sarà battaglia durissima per salirci.

Il Manchester United giocherà con il 4-4-2 con Van Der Saar, O'Shea, Vidic, Ferdinand e Fabio in difesa, Valencia, Carrick, Giggs e Park-Ji-Sung a centrocampo, Rooney e il Chicharito Hernandez in attacco.

Il Chelsea risponde con il 4-4-2 con Cech in porta, Terry, Luiz, Ivanovic e Cole in difesa, a centrocampo Mikel, Lampard, Malouda, Essien e in avanti Kalu e Drogba. Ancora incerto l'impiego dal primo minuto di Fernando Torres.


CLICCA SUL SIMBOLO > PER LA DIRETTA DI MANCHESTER UNITED-CHELSEA (PREMIER LEAGUE): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >