BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video rigore Miccoli, errore clamoroso in Palermo-Bari

Il Palermo batte il Bari nel primo anticipo del sabato (2-1) e si prepara così al meglio al return match di Coppa Italia contro il Milan neo campione d'Italia.

Fabrizio Miccoli Fabrizio Miccoli

MICCOLI: ERRORE CLAMOROSO DAL DISCHETTO - Il Palermo batte il Bari nel primo anticipo del sabato (2-1) e si prepara così al meglio al return match di Coppa Italia contro il Milan neo campione d'Italia. La gara del Barbera ha avuto un protagonista assoluto, nel bene e nel male: il capitano Fabrizio Miccoli.

Il salentino, impegnato ieri nel suo personale derby pugliese, ha messo a segno la rete del momentaneo 1 a 1, che ha spianato la strada alla rimonta rosanero, ma è stato anche protagonista di un clamoroso errore dal dischetto (già sul 2 a 1 per i suoi).

Fabrizio Miccoli è andato sicuro dagli undici metri, ha preso una rincorsa breve e regalato al pubblico un colpo sotto per un cucchiaio dolcissimo sul portiere Padelli: bellissimo, peccato che il numero 25 del Bari non si è buttato, è rimasto fermo e ha bloccato la sfera che, lentissima, giungeva tra le sue braccia. Chiaramente il portiere non ha gradito il "gesto tecnico" e, recuperata la sfera, si è avvicinato a Miccoli per esprimergli il proprio parere a riguardo.

Non lo sappiamo con certezza, ma immaginiamo che anche Zamparini non abbia gradito particolarmente.

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER GUARDARE IL VIDEO DELL CLAMOROSO ERRORE DI MICCOLI DAL DISCHETTO IN PALERMO-BARI