BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

YOUTUBE/ Video rigore Miccoli, errore clamoroso in Palermo-Bari

Il Palermo batte il Bari nel primo anticipo del sabato (2-1) e si prepara così al meglio al return match di Coppa Italia contro il Milan neo campione d'Italia.

Fabrizio Miccoli Fabrizio Miccoli

Il Palermo batte il Bari nel primo anticipo del sabato (2-1) e si prepara così al meglio al return match di Coppa Italia contro il Milan neo campione d'Italia. La gara del Barbera ha avuto un protagonista assoluto, nel bene e nel male: il capitano Fabrizio Miccoli.

Il salentino, impegnato ieri nel suo personale derby pugliese, ha messo a segno la rete del momentaneo 1 a 1, che ha spianato la strada alla rimonta rosanero, ma è stato anche protagonista di un clamoroso errore dal dischetto (già sul 2 a 1 per i suoi).

Fabrizio Miccoli è andato sicuro dagli undici metri, ha preso una rincorsa breve e regalato al pubblico un colpo sotto per un cucchiaio dolcissimo sul portiere Padelli: bellissimo, peccato che il numero 25 del Bari non si è buttato, è rimasto fermo e ha bloccato la sfera che, lentissima, giungeva tra le sue braccia. Chiaramente il portiere non ha gradito il "gesto tecnico" e, recuperata la sfera, si è avvicinato a Miccoli per esprimergli il proprio parere a riguardo.

Non lo sappiamo con certezza, ma immaginiamo che anche Zamparini non abbia gradito particolarmente.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER GUARDARE IL VIDEO DELL CLAMOROSO ERRORE DI MICCOLI DAL DISCHETTO IN PALERMO-BARI