BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GENOA-SAMPDORIA/ 10 tifosi della Sampdoria denunciati al termine della gara

Pubblicazione:lunedì 9 maggio 2011

fumogeno ultras (foto Ansa) fumogeno ultras (foto Ansa)

DERBY GENOA-SAMPDORIA: LIEVI TAFFERUGLI ALLA FINE DEL MATCH - Il derby della Lanterna si è chiuso con il successo, a dir poco in extremis, del Genoa: il gol di Boselli ha aperto le porte del paradiso calcistico per i tifosi rossoblu, spedendo però quelli doriani e la squadra di Cavasin al centro di un dramma sportivo. Il derby, da queste parti, è sentitissimo: e non potrebbe essere altrimenti, ma quello andato in scena ieri sera aveva contorni di tensione preoccupanti, soprattutto per l'importanza che aveva assunto a causa della posizione in classifica della Sampdoria.

Alla fine si è deciso di giocarlo lo stesso la sera, nonostante le forze dell'ordine avessero espresso più di un dubbio a riguardo ma, fortunatamente, sfottò a parte, tutto è filato fino alla fine.

Gli unici attimi di tensione si sono registarti alla fine della partita, quando un gruppo di ultrà blucerchiati ha tentato di raggiungere il campo e il settore dei Distinti dalla Gradinata Sud.

Come riporta il sito www.primocanale.it, il tentativo, nel quale sono rimasti feriti due steward, è stato però subito bloccato dalle forze dell'ordine, che hanno riportato l'ordine velocemente.

Il bilancio finale, quindi, parla di due steward feriti in modo lieve, e dieci tifosi sampdoriani denunciati.

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE NOTIZIE SUGLI INCIDENTI DEL DOPO GENOA-SAMPDORIA (2-1)


  PAG. SUCC. >