BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

MINIGP 80 CC/ Il fratello di Valentino Rossi continua a stupire

Il fratello di Valentino Rossi, Luca Marini (figlio di Stefania, la mamma di Valentino Rossi e del nuovo compagno di lei) corre in moto sulle orme vincenti del fratello maggiore.

Valentino Rossi (foto Ansa) Valentino Rossi (foto Ansa)

GRANDI PROVE DEL FRATELLO DI VALENTINO ROSSI - Buon sangue non mente. Il fratello di Valentino Rossi, Luca Marini (figlio di Stefania, la mamma di Valentino Rossi e del nuovo compagno di lei) corre in moto sulle orme vincenti del fratello maggiore.

Evidentemente il tredicenne Luca ha preso dal fratello la passione per le due ruote, per la velocità e anche quel pizzico di sana follia necessaria a compiere le grandi imprese sportive di cui è stato protagonista.

Ieri, infatti, Luca Marini si è aggiudicato la seconda prova del Campionato Italiano MiniGP (categoria 80cc) a Varano de Melegari (in provincia di Parma) al termine di una gara intensa, incerta e combattuta per tutta la durata del percorso (13 giri) con i suoi rivali di sempre.

Ha vinto Marini, e l'ha fatto al foto-finish, al termine di un ultimo giro da paura, che ha fatto dire al patron di RMU Moto, Alessandro ruozzi: "l’ultimo giro di Marini è stato travolgente, aveva perso 20 metri a causa di un doppiato ma li ha recuperati con un giro record ed ha trionfato sotto alla bandiera a scacchi”.

 

 

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINAURE A LEGGERE LA NEWS DI MOTOCICLISMO E LA VITTORIA DEL FRATELLO DI VALENTINO ROSSI