BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VIDEO/ Manchester United-Chelsea (2-1). Sintesi, gol, highlights Hernandez-Vidic, titolo a un passo

Pubblicazione:lunedì 9 maggio 2011

Sir Alex Ferguson, foto Ansa Sir Alex Ferguson, foto Ansa

VIDEO MANCHESTER UNITED-CHELSEA - Il Manchester stabilisce subito, pochi secondi dopo il via , chi comanda in Premier League. La partenza dei diavoli rossi è infuocata e dopo 30 secondi dal fischio d'inizio dettano già legge con il CHicharito Hernandez che raccoglie una verticalizzazione di Park e insacca alle spalle di Cech, incolpevole.

 

Reazione Blues? Timida, troppo timida, lo United fa girar palla, attacca, e verticalizza improvvisamente. Valencia sulla destra è in stato di grazia, letteralmente imprendibile, Giggs a sinistra ha il fiato più corto ma la sua classe basta per lasciare sul posto Kalou, siamo al 23 esimo del primo tempo, e spedire un cross in pezzo all'area avversaria che è solo da spingere in rete. Ci pensa Vidic.

 

Sul due a zero il Manchester si calma e, nella ripresa il Chelsea riesce ad accorciare con il solito Lampard ma lo United avrebbe l'occasione per triplicare con Rooney un più di un occasione ma anche con Hernandez. Ferguson è a un passo dalla conquista del titolo numero 19 e lo United è in finale di Champions... meglio di così...

 

VIDEO MANCHESTER UNITED-CHELSEA CLICCA QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >