BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YOUTUBE/ Video Padova-Novara (0-0) Sintesi, gol, highlights. Play off Serie B

Pubblicazione:

credit: Fotolia  credit: Fotolia

VIDEO PADOVA NOVARA  - Primo round a reti inviolate, si deciderà tutto nella sfida di ritorno in Piemonte. Il Padova di Dal Canto esce deluso da una sfida ben giocata e in cui ha sfiorato più volte le rete del vantaggio. Occasioni a ripetizioni per i veneti che però non riescono mai a sfondare, anze rischiano grosso perché l'occasione più limpida della partita è sui piedi del novarese Gonzalez che sbaglia clamorosamente un gol che sarebbe pesato tantissimo. Invece 0 a 0 e appuntamento per la gara di ritorno.

 

Quale sarà la terza squadra a giocare il Campionato di Serie A 2011/2011 lo si deciderà domenica sera al Piola e il Novara, oltre al vantaggio del fattore campo, potrà contare anche solo su un pareggio per agguantare la promozione visto che è finito davanti al Padova in classifica, Padova che è quindi costretto a vincere.

 

L'attesissimo El Shaarawy non gioca male ma è contenuto bene da Courbonne e non riesce ad avere l'acuto decisivo. In tribuna per lui c'erano osservatori di mezza europa, da Barcellona e  San Pietroburgo a Manchester.



  PAG. SUCC. >