BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Novara-Padova (1-0 p.t. Finale Playoff Serie B):la partita live in tempo reale e le pagelle (primo tempo)

Pubblicazione:

El Shaarawy (Foto: ANSA)  El Shaarawy (Foto: ANSA)

DIRETTA NOVARA-PADOVA (1-0 PRIMO TEMPO FINALE PLAYOFF SERIE B) - Il primo tempo di Novara - Padova si chiude con i padroni di casa in vantaggio per 1-0, partita decisa al quarto d'ora della prima frazione di gioco, quando Cesar si fa sorprendere da Bertani e commette fallo da ultimo uomo al limite dell'area, non ci sono dubbi sull'espulsione del centrale. Neanche il tempo di digerire l'inferiorità numerica per gli uomini di Dal Canto, poiché dallo stesso calcio piazzato, Gonzalez inventa un siluro di rara potenza che si infila nell'angolino della porta dei biancoscudati e sigla il vantaggio Novara. La partita è racchiusa tutta in quel minuto, magico per il Novara e maledetto per il Padova. Sotto di un gol e con l'uomo in meno, gli ospiti provano ad imbastire delle reazioni ragionate, ma si scontrano sull'attento muro eretto da Ludi e dal sindaco Lisuzzo. Succede così che senza ulteriori scossoni il primo tempo si chiuda sull'uno a zero Novara, con la netta sensazione che sia già tutto quasi deciso.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NOVARA-PADOVA (RITORNO FINALE PLAYOFF SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE
Fine primo tempo:
Novara, voto 7: Parte con la giusta aggressività e viene premiato dall'espulsione di Cesar con conseguente rete di Gonzalez. La promozione è ora tutta nelle mani degli uomini di Tesser.
Padova, voto 5: L'avvio di gara improntato sulla tranquillità e sul controllo viene scombussolato dall'incredibile espulsione di Cesar che complica maledettamente i piani. Ora serve il miracolo.
Migliore in campo:
Novara: Gonzalez, voto 7: Un suo siluro da calcio piazzato regala la rete del vantaggio al Novara. Un gol che ha il sapore di ipoteca sulla promozione. 
Padova: Vantaggiato, voto 6.5: Si batte come un leone in mezzo alle maglie avversarie. Può però poco dal momento in cui i compagni smettono di sostenerlo a causa dell'inferiorità numerica.
Peggiore in campo:
Novara: Ujkani sv: Mai impegnato dagli avversari, si sporca i guantoni giusto su un colpo di testa di Vantaggiato, piuttosto debole tra l'altro.
Padova: Cesar, voto 4: La sua ingenuità costa carissimo alla squadra di Dal Canto che adesso ha bisogno di una vera e propria impresa per ribaltare la situazione.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI NOVARA-PADOVA (RITORNO FINALE PLAYOFF SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >