BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ City follie per Ronaldo, pronti 1,8 miloni al mese!

Pubblicazione:lunedì 13 giugno 2011

Cristiano Ronaldo, foto Ansa Cristiano Ronaldo, foto Ansa

CALCIOMERCATO - Cosa c'è di più grande del Real Madrid? I soldi, nonostante gli stipendi della Casa Blanca siano tra i più alti al mondo, c'è chi può fare ancora di più, ovvero lo sceicco Mansour, proprietario del Manchester City e innamorato del calciatore che con Lionel Messi si contende ogni anno pallone d'oro e palma del miglior giocatore del pianeta. Parliamo ovviamente di Cristiano Ronaldo che, al termine di un'annata amara (nonostante i 53 gol segnati, suo record personale), starebbe per ricevere la più grossa offerta che un calciatore abbia mai visto.

 

Secondo i rumors riportati dalla Gazzetta dello Sport, Cr7 avrebbe chiesto 400 mila sterline a settimana, 450 milia di euro, per tornare a Manchester anche se sulla sponda City. Lo staff di Mansour avrebbe inviato a Ronaldo una mail ironica con in allegato una Bentley strapiena di soldi, un invito che il fuoriclasse del Real non avrebbe rifiutato, anzi...

 

Probabilmente siamo ancora a livello di fantamercato, ma è anche vero che quando scende in campo il magnate arabo tutto diventa possibile.

CALCIOMERCATO RONALDO, MAXI OFFERTA CITY? CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >