BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Calciomercato: news e aggiornamenti in temporeale su Inter, Milan, Juventus, Roma, Napoli

Pubblicazione:

palla da calcio  palla da calcio

DIRETTA CALCIOMERCATO - Il calciomercato di Juventus, Inter, Milan, Roma e Napoli entra sempre più nel vivo: le grandi trattative di mercato cominciano ormai a delinearsi e i tifosi vedono la propria squadra prendere forma giorno dopo giorno. La stagione 2011/2012 è ancora lontana e per il calcio giocato ci sarà tempo: adesso è il momento di sognare con il calciomercato. Vediamo insieme le principali trattatative che interessano le grandi squadre italiane.

INTER: Le questioni che tengono banco sono legate alle possibili partenze eccellenti (Maicon e Sneijder) e alla trattativa Sanchez, che sembra stia sfuggendo di mano agli uomini mercato dell'Inter. Si guarda con interesse a Nasri dell'Arsenal, ma solo nel caso in cui l'olandese partisse - per Manchester - l'affare si potrebbe concretizzare.

JUVENTUS: Vucinic è sempre più vicino a Torino. Ma attenzione alle notizie che arrivano dalla Spagna: il Real avrebbe comprato Neymar e questo significa che Higuain e Benzema potrebbero essere messi sul mercato. Juve alla finestra e che dovrebbe chiudere oggi l'affare con la Lazio per Lichtsteiner.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA CALCIOMERCATO SU MILAN, INTER, JUVENTUS, NAPOLI, ROMA E LE ALTRE: SEGUI E COMMENTA GLI AGGIORNAMENTI E LE ULTIME NOTIZIE LIVE IN TEMPO REALE

MILAN: La ricerca del mister X guarda in Germania: Schweinsteiger sembra essere il nome nuovo per il centrocampo del Milan. Ma la pista Pastore non è stata abbandonata, mentre si attendono buone news da Napoli per Marek Hamsik. Romantica ma difficile l'ipotesi di un ritorno al Milan di Kakà.

ROMA: Luis Enrique e Sabatini dettano la nuova linea del mercato in entrata: giocatori giovani e forti, ma soprattutti vogliosi di indossare la maglia giallorossa. Si guarda al Sud America, con Lamela in pole e, sul fronte interno, ad un portiere per sostituire il partente Doni.

NAPOLI: manca solo la firma di Criscito per chiudere il contratto con l'ex genoano, mentre la telenovela Inler aspetta la svolta finale. Piace Vidal, giovane cileno che gioca al Leverkusen, mentre per Hamsik è tutto fermo: a De Laurentiis non sono ancora pervenute offerte concrete.


CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA CALCIOMERCATO SU MILAN, INTER, JUVENTUS, NAPOLI, ROMA E LE ALTRE: SEGUI E COMMENTA GLI AGGIORNAMENTI E LE ULTIME NOTIZIE LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >