BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BARCELLONA INTER/ Messi e fratelli Milito nel mirino: festini a base di sesso e alcool!

I tre, secondo un giornale scandalistico, sarebbero stati protagonisti di una festa piccante a base di sesso, droga e balli con giovani starlette argentine

Messi in Messi in

BARCELLONA INTER – Lionel Messi e i fratelli Diego e Gabriel Milito nel mirino della stampa scandalistica. Il quotidiano Libre, nell’edizione di ieri, ha sparato in prima pagina a caratteri cubitali una clamorosa notizia, che, diciamo, poco ha a che fare con la vita sportiva dell’attaccante dell’Inter e dei due giocatori del Barcellona. Nell’appartamento della Pulce, che si trova al trentaquattesimo piano di un grattacielo in centro a Buenos Aires, si sarebbero consumate festicciole a base di sesso, alcool e cumbia, un ballo popolare latinoamericano. I diretti interessati, dopo la pubblicazione della notizia, non hanno per ora voluto commentare l’accaduto, anche se in Spagna la notizia ha destato enorme sorpresa.

 

C’ è da dire che il giovane quotidiano è in edicola da alcune settimane e forse per vendere e farsi conoscere ha provato la strada delle sparate, che hanno come protagonisti personaggi molto conosciuti. Il giornale però conferma la veridicità della cosa confermata anche da alcune giovani soubrette che avrebbero partecipato alla festa e che avrebbero raccontato tutto, rilevando anche alcuni dettagli della serata.

© Riproduzione Riservata.