BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

CALCIOMERCATO/ Inter, Bielsa più vicino, Leo andrà al Psg

Clamorosa trattativa in casa Inter dove, nonostante le smentite di Massimo Moratti si sta per definire la trattativa per il ct argentino. Leonardo sarà dg a Parigi

Bielsa (foto Ansa)Bielsa (foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER - Nonostante la doppia smentita di ieri di Massimo Moratti, Leonardo è sempre più lontano dall'Inter. Un risvolto inaspettato che infiamma questo avvio di calciomercato in cui l'Inter sembrava addormentato. In poche ore la "bomba" è esplosa, con la Gazzetta dello Sport di ieri che rivelava a tutta pagina di una telefonata tra Marcelo Bielsa e il patron nerazzurro.

Ieri mattina arrivava però la prima smentita di Moratti: «Bielsa? Non c'è mai stata nessuna telefonata. Abbiamo un allenatore che è bravo».

Le acque sembrano calmarsi ma nel pomeriggio l'Equipe riapriva il fronte: Leonardo è in Qatar dove sta trattando co i nuovi azionisti di maggioranza del Paris Saint Germaine, per lui è pronto il ruolo di direttore generale.

A questo punto, nel tardo pomeriggio, arriva la seconda smentita di Moratti, «Ho sentito Leonardo. È in vacanza in Brasile. non c'è niente di concreto riguardo alle voci che circolano».

CALCIOMERCATO INTER, ARRIVA BIELSA, LEONARDO AL PSG, CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO