BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Juventus, Napoli: news su Sanchez ed Inler

Stefano Antonelli, consulente di mercato dell'Udinese, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato a lungo di tutti i retroscena legati alla cessione di Alexis Sanchez.

Gokhan Inler (foto Ansa) Gokhan Inler (foto Ansa)

Stefano Antonelli, consulente di mercato dell'Udinese, intervistato da Sky Sport 24, ha parlato a lungo di tutti i retroscena legati alla cessione di Alexis Sanchez. Ecco cosa ha detto il dirigente bianconero: "Sanchez è l'uomo mercato del momento, ci sono quattro-cinque società che stanno facendo di tutto per accaparrarselo: Barcellona, City, United e due club italiani". I due club italiani, pur non essendo citati direttamente, pare evidente che siano Inter e Juventus. Prosegue Antonelli: "Le offerte sono arrivate da tutti questi club, non vogliamo creare un'asta ma Sanchez è l'uomo mercato del momento e tutti stanno facendo il massimo per acquistarlo. Nei prossimi giorni si saprà dove andrà Sanchez. La nostra volontà era tenerlo, ma quando c'è un'offerta importante va valutata nella sua completezza. Chi prenderà questo calciatore avrà fatto l'acquisto dell'anno. Tutte le squadre di cui abbiamo parlato hanno possibilità di prenderlo. A sensazione però, al momento credo che sono maggiori le possibilità che vada all'estero. Qualora Bielsa fosse l'allenatore dell'Inter sarebbe un elemento ulteriore per confermare quanto stiamo dicendo: queste squadre hanno in cuor loro la consapevolezza che possono chiudere l'affare a loro favore. La prepotente entrata in scena del Barcellona però, ha un po' cambiato gli scenari".

Il dirigente bianconero cambia poi argomento, entrando nel vivo di un'altra trattativa che tiene banco da tempo in casa Udinese: quella che vede lo svizzero Inler protagonista. "Inler? Napoli e Udinese hanno trovato l'accordo - chiarisce Antonelli - ora si tratta di aspettare che l'agente e il ragazzo trovino l'intesa col Napoli. Non dimentichiamoci che anche la Juventus ha palesato l'interesse per il ragazzo, la trattativa si chiuderà nei prossimi giorni. L'Udinese da qualche anno ha prodotto calciatori di livello assoluto, ma non possiamo smantellare la squadra. Sono convinto che la famiglia Pozzo voglia ben figurare in tutte le competizioni. Si rinforzerà in tutti i reparti che servono, fermo restando che l'Udinese è una società che vende".


CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA CALCIOMERCATO SU MILAN, INTER, JUVENTUS, NAPOLI, ROMA E LE ALTRE: SEGUI E COMMENTA GLI AGGIORNAMENTI E LE ULTIME NOTIZIE LIVE IN TEMPO REALE