BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Calciomercato: segui e commenta tutte le trattative in temporeale di Inter, Milan, Juventus, Roma, Napoli (15 giugno 2011)

Pubblicazione:mercoledì 15 giugno 2011 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 15 giugno 2011, 12.37

palla da calcio palla da calcio

DIRETTA CALCIOMERCATO - Le trattative di calciomercato stanno entrando nel vivo e ogni giorno potrebbe essere quello decisivo per mettere a segno il colpo grosso, che faccia davvero sognare i tifosi. Segui e commenta con noi tutte le news e gli aggiornamenti in tempo reale dei principali affari di mercato, che vedono coinvolte i grandi club italiani ed europei.

INTER: In casa Inter l'affaire Leonardo tiene banco: nel corso della giornata di ieri sono cambiati moltissimi fattori in gioco. Leonardo sembra diretto a Parigi e l'Inter, alla ricerca di un nuovo tecnico, starebbe guardando al "Loco" Bielsa. In uscita fari puntati sempre su Maicon e Sneijder, mentre in entrata si cerca di fare chiarezza sulla trattativa Sanchez: il mercato nerazzurro è davvero caldissimo.

JUVENTUS: Oggi potrebbe e dovrebbe essere il giorno dell'ufficializzazione di Lichtsteiner in bianconero. In difesa spuntano anche i nomi di Kjaer e Cassani, mentre è in attacco che la Juventus deve fare attenzione e muoversi rapidamente: piace Vucinic, ma il sogno resta Aguero. E l'arrivo a Madrid di Neymar potrebbe rilanciare le speranze bianconere su Benzema ed Higuain. Una giornata intensa a Torino.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA CALCIOMERCATO SU MILAN, INTER, JUVENTUS, NAPOLI, ROMA E LE ALTRE: SEGUI E COMMENTA GLI AGGIORNAMENTI E LE ULTIME NOTIZIE LIVE IN TEMPO REALE

MILAN: L'ambiente rossonero prosegue imperterrito la ricerca del proprio mister X, mentre le parole di Thiago Silva sull'interesse del Barcellona hanno spaventato un pò i tifosi rossoneri. Le piste Hamsik e Pastore non sono mai state abbandonate e si guarda ancora con interesse al Bayern Monaco, proprietario del cartellino di Bastian Schweinsteiger. In uscita si guarda a Firenze: Cassano potrebbe giocare in viola la prossima stagione? Si attendono novità in casa rossonera.

ROMA: Sabatini e Luis Enrique si stanno muovendo con sapienza sul mercato: la Roma è partita tardi e il nuovo direttore sportivo è chiamato agli straordinari per recuperare il terreno perduto. Il nome nuovo è quello di Ricky Alvarez del Velez - che sembra davvero vicino ai giallorossi - mentre le piste Ramirez (Bologna) e Lamela (River Plate) hanno subito una brusca frenata. In difesa si cerca il sostituto di Mexes e l'ex palermitano Kjaer sembra essere il primo indiziato. E' il giorno della svolta?

NAPOLI: La società di De Laurentiis resta la più attiva sul mercato: domani dovrebbe essere il giorno della chiusura degli affari Criscito e Inler, mentre si monitora con vero interesse le piste che portano a Santana e Donadel. E attenzione a Lamela: il Napoli sembra essere in vantaggio netto sulla Roma nella corsa al giovane talento del River Plate. Un Napoli che si sta rinforzando davvero in maniera importante e se Hamsik, Cavani e Lavezzi dovessero restare, viene da chiedersi dove potrà arrivare davvero questa squadra.

CLICCA SUL PULSANTE >> QUI SOTTO PER LA DIRETTA CALCIOMERCATO SU MILAN, INTER, JUVENTUS, NAPOLI, ROMA E LE ALTRE: SEGUI E COMMENTA GLI AGGIORNAMENTI E LE ULTIME NOTIZIE LIVE IN TEMPO REALE


  PAG. SUCC. >