BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA RUGBY MONDIALI UNDER 20/ Italia Galles in live streaming su Rai tv

Oggi nuova gara degli azzurrini che affrontano i pari grado gallesi. Un match sicuramente entusiasmante per gli amanti di questo sport e per scoprire nuovi talenti

Rugby in immagine di repertorio (Foto Ansa) Rugby in immagine di repertorio (Foto Ansa)

Oggi alle 18 nuova gara degli azzurrini guidati da Andrea Cavinato, che affronteranno i pari grado del Galles. Un match che vedrà la presenza di numerosi appassionati  che gremiranno le tribune di Treviso e anche di addetti ai lavori, che verranno ad osservare questi giovani talenti in erba. “Ecco perché mi aspetto - dice coach Andrea Cavinato - una squadra determinata ad attaccare e non solo focalizzata sulla difesa. Se contro l’Argentina è stato sbagliato l’approccio mentale, stavolta non dovremo ripetere questo errore. Mi aspetto una prestazione più consistente dal punto di vista offensivo e la scelta di dare fiducia ad un giovanissimo come Campagnaro, che gioca apertura per la prima volta a livello internazionale, va in questa ottica. Darà vivacità al gioco offensivo grazie alla sua imprevedibilità”.

La possibile quanto probabile formazioni dovrebbe essere questa: Gennari, Calabrese, Alberghini, Castello, Morsellino, Campagnaro, Palazzani, Bocchi, Ruffolo, Ghiraldini, Gerosa, Balsemin, Leso (cap), Maistri, Quaglio. A disp: Lupetti, Cagna, Mammana, Riccioli, Callori di Vignale, Brini, Menon.