DIRETTA/ Reggina-Novara (playoff serie B) 0 a 0 p.t: segui e commenta la partita live in tempo reale

- La Redazione

Il primo tempo della partita di andata dei playoff tra Reggina e Novara si conclude sullo zero a zero senza troppe emozioni. Le due squadre si studiano senza avvicinarsi mai troppo.

PALLONE_R400 palla da calcio

Il primo tempo della partita di andata dei playoff tra Reggina e Novara si conclude sullo zero a zero senza troppe emozioni. Le due squadre si studiano senza avvicinarsi mai troppo all’area avversaria. Solo Viola ha sui piedi la palla del vantaggio, ma a tu per tu con Ujkani spara altissimo, sprecando una ghiotta occasione. Poi non tante altre occasioni, in una partita però sempre viva ed emozionante, soprattutto grazie a uno stadio Granillo riempito da 20 mila spettatori che creano un’atmosfera che non ha niente da invidiare alla serie A. Dopo un minuto di recupero, l’arbitro Stefanini manda tutti negli spogliatoi.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LA DIRETTA DI REGGINA-NOVARA (PLAYOFF SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

Gioca bene, si fa vedere molto in avanti poco dopo l’inizio per poi spegnersi nel finale di primo tempo. Ottima la difesa con un Adejo oggi più solido di un muro.

Subisce gli attacchi della Reggina a inizio partita ma poi prende coraggio. Nel finale di primo tempo attacca parecchio ma non riesce mai a rendersi veramente pericolosa.

, Adejo: una prestazione eccezionale, copre benissimo e riesce a intervenire su palloni impossibili. Quando c’è lui, il Novara non passa.

, Gigliotti: sempre propositivo, spinge parecchio sulla fascia sinistra provando a creare pericoli in area, ma purtroppo nessuno raccoglie a dovere le sue proposte.

, De Rose: appare nervoso e commette qualche fallo. Non riesce a seguire il gioco dei compagni di squadra e appare smarrito.

, Gonzalez: poco incisivo, si fa trovare un paio di volte in fuorigioco. Ci si aspetterebbe molto di più da un giocatore come lui.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI REGGINA-NOVARA (PLAYOFF SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE

Risorsa non disponibile





© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie