BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Bari-Gazzi, Napoli-Coppola, Vives-Lecce: tutte le novità (esclusiva)

Pubblicazione:

Gazzi in azione (Foto Ansa)  Gazzi in azione (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO BARI LECCE NAPOLI – Da una parte Fulvio Marrucco lavora per l’ipotesi, remota ma non impossibile, di portare Gianfranco Zola all’Inter. Dall’altra tratta per alcuni suoi assistiti che in questi giorni sono al centro di numerose voci di calciomercato. L’avvocato napoletano fa il punto con ilsussidiario.net di alcuni affari.

 

Tra i sui assisiti ci sono nomi importanti in chiave mercato. Per esempio Gazzi del Bari...

Per Gazzi ci sono moltissime richieste giunte al ds Angelozzi: su tutte Atalanta, Fiorentina, Palermo, Cagliari e Parma. Tutte queste società hanno sondato il terreno per lui. Senza dimenticare il Torino del suo vecchio allenatore Ventura...

 

Chi è la società favorita in questa corsa?

Direi che sono Atalanta e Fiorentina. Anche se per quanto riguarda i nerazzurri bisognerà attendere di capire se ci saranno sviluppi dopo le indagini di Cremona.

 

Si parla anche di Fernando Coppola al Napoli...

L'interesse del Napoli è sicuramente attendibile e concreto. Questa settimana vedremo di capire se riusciremo a fare passi in avanti in questa operazione.

 

Bocchetti, dopo l'esperienza al Sassuolo, è pronto al salto di qualità?

In questo momento potrebbe essere riscattato dal Sassuolo, altrimenti tornerà al Frosinone da cui è arrivato in prestito. Parleremo con i ciocari e cercheremo di capire se riusciremo a portarlo in una big della serie cadetta.

 

CALCIOMERCATO CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


  PAG. SUCC. >