BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter e Juventus bye-bye, Sanchez va a Barcellona

Il Nino Maravilla è praticamente un giocatore blaugrana. All'Udinese andrebbe una cifra esorbitante per l'attaccante cileno: 40 milioni di euro e Jeffren

Sanchez, foto Ansa Sanchez, foto Ansa

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS - Alexis Sanchez è vicino, vicinissimo al Barcellona. Svanisce così il primo sogno di calciomercato di Inter e Juventus che si vedono soffiare uno dei loro obiettivi di mercato senza riuscire a opporre resistenza. Troppo grande il fascino di vestire la camiseta blaugrana e soprattutto troppo allettante l'offerta dei catalani, inarrivabile per un club italiano.

Si parla infatti di un'operazione da 40 milioni di euro, su per giù, con circa un quarto della cifra vincolata a bonus e magari con con l'inserimento del giovane attaccante Jeffren nella trattativa. La Juventus si era spinta, secondo i rumors di mercato a circa 30 milioni cash più un giocatore, l'Inter, che è la squadra che da più tempo segue il ragazzo a circa 20 più due giocatori.

Le prossime ore saranno decisive e la sensazione è che difficilmente si possa scalzare il Barca dalla testa della volata, anche se il Manchester City non ha ancora rinunciato del tutto.

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS SANCHEZ VERSO IL BARCELLONA CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO