BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Inter, Napoli, Roma, Milan: grandi saldi in casa River Plate (esclusiva)

Pubblicazione:mercoledì 29 giugno 2011

Lamela stella del River (Foto Ansa) Lamela stella del River (Foto Ansa)

Danilo invece piace tantissimo al Milan…

E' il talento migliore del Santos in rapporto qualità-prezzo. E' chiaro che Neymar è il più forte di tutti e Ganso è una stella, ma Danilo costa solo 10 milioni: per quella cifra è un affare garantito. Ha tecnica, ricopre più ruoli e ha un gran fisico: cosa si può volere di più da un giocatore?

 

L'ipotesi rossonera è realistica?

Sinceramente credo che andrà al Benfica. Lui è orientato a seguire i consigli di Leo, il capitano del Santos, che gli ha caldeggiato l'ipotesi portoghese e anche il ragazzo si è già esposto in prima persona in questa direzione. Resta da fare chiarezza sulla titolarità del cartellino, diviso tra il Santos, l'America di Minas Gerais e un fondo di investimento. Appena il Santos otterrà il 100% del cartellino lo metterà sul mercato.

 

Ricardo Alvarez le piace? Di lui si parla di un interesse di Roma ed Inter...

E' un grande giocatore, esploso definitivamente negli ultimi sei mesi. E' un classe 1988 che ha la tecnica tipica del centrocampista offensivo sudamericano, accompagnata da un fisico imponente: è pronto per approdare in Europa.

 

E' un trequartista puro?

Sono curioso di capire dove potrebbe essere schierato, perchè può fare il trequartista, l'esterno alto e la mezz'ala. Credo che proprio da mezz'ala sinistra nel centrocampo a tre possa dare il meglio di sè.

 

CALCIOMERCATO IL PUNTO SUL SUDAMERICA CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO


< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >