BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Inter, Napoli, Roma, Milan: grandi saldi in casa River Plate (esclusiva)

Lamela stella del River (Foto Ansa) Lamela stella del River (Foto Ansa)

 

Inter e Roma hanno possibilità di prenderlo?

L'Arsenal è sicuramente in netto vantaggio. Se sorgessero problemi con gli inglese, allora Inter e Roma se lo contenderebbero fino alla fine.

 

C’è anche Martinuccio...

E’ una seconda punta, brevilineo e rapidissimo. E' un giocatore argentino di passaporto italiano, vera stella del Penarol. Un ventitrenne molto interessante, che costa meno di 5 milioni di euro: un altro affare per chiunque lo voglia.

 

L'Inter è da tempo su Casemiro. Lo vedi pronto?

Mi piace tantissimo, lo vedo come un nuovo Vieira. Lui, Lucas del San Paolo e Oscar dos Santon dell'Interncional sono tre talenti di cui si parla pochissimo. Casemiro è un centrocampoista fisico, difende e attacca, risolve le partite e ha buona tecnica: straordinario.

 

Fucile del Porto, se messo sul mercato, potrebbe essere un buon colpo?

Penso sia uno dei giocatori più sottovalutati del mondo. Lo ritengo un laterale da top club e non ho mai capito perchè se ne parli così poco: per me è uno dei migliori terzini in circolazione.

 

Abbiamo iniziato dicendo che il River Plate vende tutti. Mi dici tre nomi che consiglieresti ai nostri club?

In ordine: Lamela, top player della squadra, Ezequiel Cirigliano, centrocampista centrale di sicuro avvenire e Roberto Pereyra, esterno devastante su entrambe le fasce laterali. Loro tre sono davvero il top.

© Riproduzione Riservata.