BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus Inter, che sfida per Vucinic

L'attaccante montenegrino è ambito da diversi club fra questi i bianconeri che però avrebbero proposto una contropartita tecnica per portarlo a Vinovo la prossima stagione

Vucinic felice dopo un gol (Foto Ansa) Vucinic felice dopo un gol (Foto Ansa)

CALCIOMERCATO INTER JUVENTUS - Mirko Vucinic resta una pista calda per l’attacco bianconero. Ne è sicuro il quotidiano Tuttosport che sottolinea come il montenegrino sia ancora un obiettivo di Beppe Marotta e Antonio Conte, nonostante l’obiettivo principale di calciomercato al momento risponde al nome di Sergio Aguero. L’attaccante giallorosso avrebbe infatti chiesto di lasciare Trigoria dopo alcune stagioni, sia per problemi ambientali che per il desiderio di dare una svolta professionale alla sua carriera. La Juventus comunque lavorerebbe ad uno scambio, magari inserendo anche una contropartita gradita ai giallorossi. Walter Sabatini, contattato informalmente nelle scorse settimane, aveva sparato alto, chiedendo almeno 13 milioni di euro per il cartellino del bomber. Una cifra al momento fuori dalla portata dei bianconeri che come detto investirebbero buona parte del tesoretto a disposizione per arrivare a Sergio Aguero. Dunque, se la Roma sarà disposta a trattare, ecco che si lavorerà per un prestito con diritto di riscatto, formula ad esempio usata nelle operazioni Matri e Quagliarella. Da non escludere l’inserimento di un giocatore come Vincenzo Iaquinta, che nonostante le parole del suo agente che conferma che rimarrà a Vinovo anche il prossimo anno, al momento non rientra nei piani dei bianconeri che stannno in tutti i modi cercandogli una nuova sistemazione.

 

CALCIOMERCATO JUVENTUS INTER CONTINUA A LEGGERE CLICCA SOTTO

 

Più difficile l’ipotesi Marchisio, con la mezzala seguita con insistenza anche dal Milan. Su Vucinic però da non sottovalutare il pressing dell’Inter. Marco Branca ne parlerà nei prossimi giorni con Gian Piero Gasperini, valutando se l’attaccante è uno dei nomi graditi iper il prossimo anno.

© Riproduzione Riservata.