BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

CALCIOMERCATO/ Juventus Aguero: martedì incontro decisivo!

L'attaccante argentino è vicinissimo ai bianconeri. Martedì a Madrid ci sarà un nuovo incontro con la dirigenza dei colchoneros e forse potrebbe arrivare anche la fumata bianca

Aguero bomber argentino (Foto Ansa) Aguero bomber argentino (Foto Ansa)

Sergio Aguero è a un passo dalla Juventus. Mai come in questo momento l’attaccante argentino è vicino alla Vecchia Signora. Pare, secondo quanto racconta oggi la Gazzetta dello Sport, che martedì ci sarà un vertice a Madrid con la dirigenza dei colchoneros per chiudere gli ultimi dettagli e soprattutto portare l’offerta definitiva della Juventus per il giocatore. Al momento ballano circa 5 milioni di euro, visto che Andrea Agnelli sarebbe pronto ad arrivare a 35 milioni mentre l’Atletico abbasserebbe le sue richieste a 40. L’accordo con il giocatore poi sarebbe stato in linea di massima nei giorni scorsi, quando gli agenti del Kun hanno incontrato il direttore generale Beppe Marotta.

Ad Aguero sarebbe stato proposto un quinquennale a circa 7,5 milioni di euro a stagione: un’offerta davvero importante. Come racconta il giornale sportivo i motivi dell’accelerata bianconera vanno lenti lungo due direttrici. La prima, è l’apertura a metà mese, della campagna abbonamenti e una mossa del genere farebbe impennare i tesserati per la prossima stagione. Sarebbe un ottimo lancio per il nuovo stadio, che aprirà i battenti appunto la prossima stagione.