BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CALCIOMERCATO/ Juventus, Altafini su Aguero: non vale 40 milioni (esclusiva)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Aguero bomber dell'Atletico (Foto Ansa)  Aguero bomber dell'Atletico (Foto Ansa)

 

Tra questi quali sono i suoi preferiti?

Casemiro, che è un centrocampista davvero completo. E poi due giocatori dell’Internacional di Porto Alegre, cioè Oscar, che ha solo 19 anni ed è un fantasista alla Kakà e Zè Roberto, ex-Schalke 04.

 

Che giudizio dà su un talento purissimo come Neymar?

Per me, già adesso, è il miglior giocatore al mondo dopo Messi. I due stanno rinnovando l’eterno duello tra Brasile e Argentina. Leo è il numero 1, poi c’è Neymar.

 

Restando in tema di brasiliani, Inter e Milan sarebbero sulle tracce di Jonathan e Danilo: sono pronti per il nostro calcio, a suo avviso?

Jonathan, appena due anni fa, è stato eletto miglior terzino destro del campionato brasiliano. Sul suo conto non possono esserci dubbi. E anche Danilo è uno su cui puntare, è uno dei pezzi forti del Santos.

 

In Italia quali sono le squadre che hanno più bisogno di rinforzarsi, Juve a parte?

Sicuramente la Roma, anche se l’impianto è già buono. Servono due-tre innesti di qualità e mi sembra che il ds Sabatini si stia muovendo bene. I giallorossi, insieme alla Juve, dovranno fare di tutto per accorciare il gap rispetto a Inter e Milan, che sono già competitive per lo scudetto. I rossoneri cercano questo mister X, vediamo chi potrebbe essere…

 

(Alessandro Basile)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.