BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

DIRETTA/ Novara - Reggina (1-1 p.t.): la partita live in tempo reale e le pagelle (primo tempo)

Il primo tempo di Novara - Reggina finisce sul risultato di 1 a 1. Decidono le reti di Bertani e Bonazzoli che siglano con due colpi di testa questa semifinale 

Il logo della Serie B Il logo della Serie B

DIRETTA NOVARA – REGGINA (1-1 PRIMO TEMPO) - Il primo tempo di Novara - Reggina finisce sul risultato di 1 a 1. Decidono le reti di Bertani e Bonazzoli che siglano con due colpi di testa questa semifinale dei Play Off. Partita bella e vibrante tra due squadre che appaiono in ottima forma. Parte meglio il Novara che dopo otto minuti è già in vantaggio; sulla destra sale Marianini che pennella un delizioso pallone verso il centro, Bertani anticipa Adejo sul primo palo e con un colpo di testa lento indirizza la palla verso la porta della Reggina, il tiro è centrale ma una deviazione inganna Puggioni, comunque autore di una mezza papera e punisce i calabresi oltre i propri reali demeriti. Gli uomini di Atzori ci mettono un poco a riassettarsi, ma quando lo fanno iniziano a guadagnare campo e dopo diversi minuti di predominio raggiungono il pari con il solito Bonazzoli che, di testa, sigla la rete del pari. La partita diventa bellissima e si susseguono le azioni da una parte e dall'altra; prima ci prova Rizzato con un bel tiro di controbalzo, poi risponde Bertani per due volte che, prima trova la splendida risposta di Puggioni; poi viene anticipato nel più semplice dei tap in da un grande recupero di Castiglia. E' l'ultimo brivido del primo tempo, non ci sono minuti di recupero e le squadre tornano negli spogliatoi a prendere un tè caldo in vista di una ripresa che si prospetta scoppiettante.
CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI NOVARA REGGINA (PLAY OFF SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE
Fine primo tempo:
Novara, voto 6.5: Parte meglio forse aiutata dal campo bagnato e velocissimo. Si porta meritatamente in vantaggio ma è costretta a subire il rientro prepotente della Reggina. Nel finale ha l'occasione giusta con Bertani ma Castiglia salva la Reggina.
Reggina, voto 6.5: Ci mette un poco ad entrare in gara, ma quando lo fa esprime un gioco divertente ed arioso. Il pareggio è meritato ma non sufficiente, nella ripresa ci sarà bisogno della gara perfetta.
Migliore in campo:
Novara: Bertani, voto 7: Segna un gol con la complicità di Puggioni e ne sfiora altri due in cui è davvero sfortunato. 
Reggina: Bonazzoli, voto 7: Non si vede per gran parte del primo tempo, ma nel momento del bisogno c'è e mette il sigillo che lascia ancora aperte le speranze di qualificazione amaranto.
Peggiore in campo:
Novara: Ludi, voto 5.5: Spesso in affanno sulle scorribande di Colombo, sale poco e male in fase offensiva.
Reggina, Puggioni, voto 5: La bella parata su Bertani non lo assolve da un primo tempo in cui appare spesso in affanno sulle conclusioni degli attaccanti del Novara. L'errore sul gol del Novara è da bollino rosso.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER LA DIRETTA DI NOVARA – REGGINA (PLAY OFF SERIE B): SEGUI E COMMENTA LA PARTITA LIVE IN TEMPO REALE